• AquilaBronte Gravina
    AQUILA BRONTE - USCO Gravina 3-0
  • Giarratana AquilaBronte
    Giarratana - AQUILA BRONTE 2-3

Ultimi Risultati

SERIE C 2^ GIORNATA  
Aquila Bronte - Gravina 3-0  
Giarre - Mondo Giovane 3-0  
Mondo Volley - Floridia 1-3  
Gupe - Giarratana 2-3  

Ultima Partita

Virtus Floridia 3
AQUILA BRONTE 1
12/11/2016  
Serie C - 3^GG  

Prossima Partita

AQUILA BRONTE
Mondo Volley Messina
20/11/16 - 18.00
Serie C - 4^ GG
 

Serie C - 13^GG: L'Aquila espugna Nicosia: 3 a 0 e ritorno alla vittoria.

L'Aquila Bronte torna dalla difficile trasferta del Nicosia, ultima gara del girone d'andata, con una importante vittoria per 3 set a 0. I ragazzi di Mister Cartillone, mettono in campo tutta la grinta e la rabbia dopo le tre sconfitte subite nelle ultime gare, dimostrando di voler dire la propria nel giorne B di Serie C.

Nonostante l' assenza di Vitanza e l'infortunio di Fallico, l' Aquila Bronte gioca bene, sbaglia poco e capitalizza al meglio le occasioni create in attacco. In un clima gelido inizia la gara: l'Aquila parte bene meglio e accumula i primi punti di vantaggio, il Nicosia dalla sua non impensierisce più di tanto la retroguardia giallorossa che in maniera ordinata permette a Mancuso di servire nei migliori dei modi De Luca, autore di 20 punti totali. Il set si chiude con il parziale di 25-22. Nel secondo set è ancora l'Aquila Bronte a fare la partita, migliorando ancor di più il proprio gioco, sopratutto al centro dove Romano e il giovane Platania mettono in serie difficoltà i padroni di casa. In poco tempo si chiude il secondo set ancora una volta a favore dei brontesi sul parziale di 25-17. L' Aquila freme per chiudere la gara e tornare alla vittoria, il Nicosia rischia il tutto per tutto tentando di riaprire il match, ma i giallorossi hanno qualcosa in più rispetto agli avversari e lo dimostrano nell'ultima avvincente azione che induce il Nicosia all'errore e al venticinquesimo punto facendo esplodere in festa squadra e tifosi brontesi. Ottima prova convincete da parte dei ragazzi di Mister Cartillone, impegnati sabato 14 sul difficile campo della corazzata Letojanni per i quarti di Coppa Sicilia. 

 

Mancuso 4, Romano 8, Platania 8, Cartillone 6, Tracinà 1, Zerbini 7, De Luca 20, Folletto (L), Fallico n.e, Catania (L) n.e.

 Stampa  Email

Main Sponsor

     
Copyright © 2016 U.S.D. Aquila Volley Bronte. Tutti i diritti riservati.  | P.IVA: 03045300872 | email: info@usaquilabronte.it
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza e offrire servizi. Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie.